1. Ormai so paranoica.

    AvatarBy Momo_Tai90 il 3 Aug. 2014
     
    0 Comments   3 Views
    .
    Ormai mi rendo conto che scrivere su questo blog significa solo mettere scritti tanti pensieri negativi però, effettivamente, questo era l'intento : creare per sfogare. *?*

    Ormai mi rendo conto di aver tagliato i ponti con il cibo (non per volontà mia per. . .fortuna?) e, soprattutto, con l'estate. Sì perchè non ha portato altro che SFIGA NERA quest'anno, quindi non vedo l'ora che finisca definitivamente con il suo maledetto tempo incerto, caldo e portatore di iella.

    Ormai mi rendo conto di aver stretto amicizia con la sfiga, che se andassi in viaggio a Lourdes e facessi il bagno nelle famose vasche, uscirei bagnata.

    Tutti questi "ormai" mi stanno facendo ammattire seriamente, a partire da giugno c'è stato L'INFERNO, una situazione dietro l'altra, accavallate, mica a distanza di poco, giusto per riprendere fiato.

    Perchè dico questo?

    - Situazione "migliore amica" : PEGGIORATA. Ebbene sì, se una persona normale avrebbe già tirato fuori un "mavattelapijanderculo", io sono così stupida che per stare in pace col mondo incasso colpi.
    Se prima era sparita ora è anche troppo presente, ma ovviamente mica per affetto eh, non sia mai.
    Convenienza, solo convenienza. Da quando ho accettato di iniziare il progetto del "fai da te" è diventata di una pesantezza che manco un elefante. All'inizio questo progetto era diviso così : lei era quella che doveva fornire il materiale, il portafogli insomma e io la mano, vista la mia fantasia nel creare oggetti, vista la mia pazienza e vista la sua incapacità e impazienza in confronto. E vabbò, tutto questo non mi ha disturbata fino a quando non ho visto che quella che stava aprendo di più il portafogli delle due ero io. Se volevo creare qualcosa che a lei non piaceva il materiale dovevo comprarlo io, mentre lei usciva sempre con i soldi contati per il materiale ma mai contati per sigarette e roba varia. Adesso come siamo andate a finire? Che non solo a parte una sola volta non ha mai più voluto fare lei le consegne, dato che va sempre a zonzo con il fidanzato, ma mi dice con molta tranquillità <guarda, dalla prossima volta che dividiamo il guadagno mettiamo 10 euro a testa così di la si prende il materiale che ci serve!> ALLORA. La manodopera è mia. Le consegne le fai insieme a me. I soldi li sto sborsando io. Prendi la metà del guadagno. Fatti due domande se poi le persone ti mandano a fanculo, cosa che sto seriamente pensando di fare. Tanto cmq, avendo aggiunto solo persone di quartieri malfamati sulla pagina, sono già finite le richieste ed io ho solo recuperato i soldi che mi aveva fatto sborsare dall'inizio.

    -Situazione fidanzato : LA CATASTROFE. Ebbene si, ce n'è anche per lui, visto che continuo a scoprire altarini su altarini di questo ragazzo. Quattro anni fa lo lasciai perchè non mi disse di essere uscito con un gruppo di ragazze con cui lavorava, ma solo perchè gli serviva un passaggio per ritornare sul lavoro il sabato sera. A distanza di quattro anni vedo ALTRE foto e ho minacciato di lasciarlo una volta per tutte perchè ero stanca di tutte le bugie. Si scusa, ci riappacifichiamo ma la mia non-fiducia è ormai salita alle stelle, quindi in un suo momento di distrazione gli controllo il telefono. Trovo messaggi di una ragazza con cui aveva lavorato, ovviamente niente di che scritto a parte "quando ritorno da quelle parti vengo a salutare :)" oppure foto del nostro mare con scritto "vuoi venire a fare un tuffo? :)" e non ci ho più visto. Botte da parte mia, urla, crisi di nervi e pianto. Un'altra non l'avrebbe mai perdonato, io l'ho perdonato perchè lo amo, ma non più come prima. Ora sono un continuo campanello di allarme, in attesa che qualcos'altro venga a galla. Ora che ha ripreso a lavorare in spiaggia, ci vediamo un'ora al giorno, per un mese ha lavorato anche alle serate in discoteca quindi mi sono toccati anche i sabati in casa e. . . uff. Solitudine. Ma il rapporto non è, ovviamente, più come prima anzi, io sono molto più fredda nei suoi confronti perchè non riesco proprio più a fidarmi ed è orrendo.

    -Situazione salute : E CHE VE LO DICO A FA? Mia e del coniglio oltretutto! No vabbeh, situazione tragicomica davvero. Prima prende una brutta allergia il coniglio a causa del giornale che gli mettevo sul fondo della gabbietta, conseguenza orecchie spellate, musetto spellato e apatia. Poi tocca a me, ma non so ancora cosa ho! :_D Nel senso.. sono due settimane che non riesco a mangiare, qualsiasi cosa mangio mi si piazza sullo stomaco e per digerire mi ci vuole la mano di Cristo, persino l'acqua. Sono andata dal medico e per mia grande felicità mi ha prescritto : gastroscopia, ecografia addominale e analisi.. PANICO. L'unica cosa positiva è che in questo mese ho perso 6 kg ma non so se esserne contenta o meno dato che non è stata una cosa voluta :_D

    Le uniche cose positive (diciamo) sono che con mia cognata sto legando un pò di più, si esce e si parla un pochino di più; ho rivisto mia cugina e siamo state insieme quasi una settimana, anche se sfiga ha voluto che stessi male anche quella settimana e anche senza internet. . . a me viene da ridere. E poi? Ehm. . . BASTA! Periodo KO per me. Quando finirà? ç_ç
      Share  
     
    .