1. Poco da raccontare .

    AvatarBy Momo_Tai90 il 28 Mar. 2014
     
    0 Comments   2 Views
    .
    Butto giù qualche parola, così, per andare a dormire più "vuota". Mi rendo conto che più che un normale post, sarà uno sfogo messo lì, tanto per.

    Non ci sono molte novità, anzi, se proprio vogliamo non ce n'è quasi nessuna. :_D

    Sono stati due giorni molto strani, ho beccato 'na sottospecie di virus che ieri mi ha praticamente tenuta incollata alla tazza *che brutta scena, oh* e che mi ha fatto stare piegata in due dai dolori addominali per un giorno e mezzo. Ma vabeh, vuol dire perdere qualche etto con più facilità, prendiamo il buono delle situazioni! :_D

    Oggi avrei dovuto vedere la mia amica, ma data la condizione fisica e dato il tempo impazzito, ho bidonato e sono stata bidonata. Sono stata bidonata perchè io ho rimandato a domani e lei in un primo momento mi ha detto che andava bene, poi la solita storiella.

    "Sai, devo accompagnare mamma a fare delle faccende e poi vedo una amica." , l'amica centro dei suoi discorsi da GIORNI.

    Ho già premesso tante volte che non sono una tipa sofferente di gelosia/invidia ecc ecc, quindi è ovvio che mi stia bene che lei veda altre persone. Ma non sono mai stata tollerante con le bugie, MAI.

    Preferisco SEMPRE che mi si dica la verità, perchè se una persona ha già preso impegni con chi che sia, è giusto non bidonare e rimandare con chi si infila all'ultimo momento, no? Almeno, io la penso e l'ho sempre pensata a questo modo. E' inutile rifilarmi storielle ogni volta, non attacca.

    Non ci capisco più niente, è diventata paranoica. Paranoica perchè ormai mi tiene nascoste anche le cose più stupide. Un esempio pratico : la palestra. Se prima metteva sulla croce me per andarci insieme, adesso neanche un accenno, fa tutto di nascosto e devo aspettare che si faccia scappare qualcosa per essere un po' partecipe della sua vita. Perchè?
    Essendo poi una persona che da sola non fa mai nulla, mi è sorta spontanea la domanda "vai col BF?" e un "sì" molto ristretto è stata la risposta. Ok, mica mi può dar fastidio no? Come io faccio QUASI tutto con il mio ragazzo, perchè lei non deve fare tutto col suo? Ci sta. Ma nel momento in cui ti scappa "sai l'altro giorno con Amica2 in palestra ci siamo divertiti.." e vedo sgranarti gli occhi, come a dire "oddio, l'ho detto, ora lo sa." mi infastidisco.
    Sarò ripetitiva ma ho bisogno di ripetermi in questo caso, non parlo di gelosia, parlo di CORRETTEZZA.
    Perchè mi sento usata. Mi sento una ruota di scorta. E non mi va giù.
    Fino a quando ho fatto comodo il mio numero di cellulare era impresso nella sua memoria, fra i preferiti, fra i primi da chiamare, e ora?

    Concludo con questo, altrimenti potrei dilungarmi anche troppo su un discorso che, ormai, penso sia chiuso.

    Indietro bisogna lasciare solo chi ci fa del male, non chi tiene davvero a noi.
      Share  
     
    .