Replying to Il grande ritorno .

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 15/6/2014, 02:29
    Dopo una luuuunga paura, ariecchime a buttare giù qualche pensiero.
    Ci sono stati grandi (?) novità dall'ultima volta, tipo l'arrivo del mio piccolo pelosetto che AMO alla follia. Lui è Pepe, un coniglietto di ormai 3 mesi che ha rapito tutto quello che c'era da rapire di me. Un pazzoide, coccolone, irascibile, lunatico coniglietto. Mi chiedo se i tratti caratteriali siano genetici oppure alla "chi pratica lo zoppo impara a zoppicare", perchè praticamente mi sono descritta da sola.

    Cmq sia, ho ripreso a guardare telefilm meglio di come sto cercando di riprendermi in mano la mia dignità.

    Ebbene si, perchè quando arrivano questi maledettissimi mesi pieni di calura, umidità, magliette a maniche corte e pantaloni alla "pescatora", io vado sempre più giù di morale. Mi sento sola.

    Sola per una serie di cose che mi stanno portando a voler passare molto più tempo a letto invece di giocare in corridoio come facevo all'inizio con Pepe. Caldo a parte.

    La mia "migliore" amica ormai è irraggiungibile, in pratica è più di una settimana che non ci vediamo per motivi esclusivamente suoi, che io non posso e non voglio sapere. Ma non posso non perchè ci sia dietro qualche cospirazione, qualche segreto ecc ecc, non posso perchè è lei che non vuole parlarmene. Non sono paranoica eh, capisco soltanto quando mi si prende per il posteriore e lei lo fa MALISSIMO. Voglio dire, quando le andava siamo sempre uscite con i suoi, tutto a un tratto le uscite con la madre sono off-limits, come se io fossi di troppo. Dico questo perchè praticamente TUTTI i sacrosanti giorni, lei dice di aver da fare con la madre. E ok che quando esci con lei ti compra il mondo tesoro mio, ma essere onesta e dire "guarda oggi non mi va di uscire"? Invece di rifilarmi sempre la solita storia "se non ti rompo io le scatole tu non esci!"? Ma ne vogliamo parlare? E' ormai UN MESE che le ripeto "guarda, la mattina io non ho NIENTE,NISBA,NADA da fare, perchè non ci vediamo più spesso?" e la risposta è "si si avvisami tu!". Quando viene avvisata "eh no guarda ho da fare". E beh senti un po' mica mi va di fare la tappa buchi sai.

    Storia numero due : il mio ragazzo. Ormai se ci vediamo un'ora al giorno E' TANTO. "Colpa" del lavoro, tra virgolette perchè ovviamente nell'epoca in cui ci troviamo anche i lavori saltuari servono come l'aria e io me ne rendo conto, ANZI, non mi azzarderei mai a dire (al contrario di altri) "no guarda, devi stare più con me che non al lavoro, ritirati". Non esiste. Ma nel frattempo, mi si perdoni il dettaglio ma. . . CINQUE SETTIMANE di astinenza per mancato tempo? RECORD. Non si può. In più c'è SEMPRE di mezzo quella troia da battaglia di cui parlai in un post che è SEMPRE presente su ogni suo post di Fb, quindi come tradizione estiva ha voluto, abbiamo pesantemente litigato e io l'ho (quasi) mollato. Ora (diciamo) è tornato tutto nella norma ma, boh, non è che io vada fiera ed entusiasta della nostra storia. Colpa dei telefilm melensi? Sarà pure.

    Ultima batosta : come al solito porto la nomea della scansafatiche-nonportamaiatermineciòchefa.
    Essì, perchè entrare in soggiorno per parlare con mamma del più e del meno e sentirla parlare male di me al telefono fa malino. Giusto un po', soprattutto quando la fiducia che mi si da è pari a zero e le pretese pari a mille.
    Non chiedo mai nulla, soldi, telefoni, vestiti, scarpe. . . niente di tutto questo. Eppure, a questo punto, non viene apprezzata questa cosa di cavarmela da me e non chiedere nulla in cambio e, anzi, DARE invece che ricevere. Parenti di merda, veramente. Partendo già dal presupposto di avere dei genitori di merda, immaginiamo tutto il resto della famiglia che contorna il quadretto, uno peggio dell'altro. Le uniche due persone a salvarsi, porcoddio se ne sono andate e ripeto per l'ennesima volta, è stata la perdita PIU' GRANDE che vita avesse potuto mettermi davanti. I km di distanza fanno davvero tanto, soprattutto quando si conoscono i problemi altrui e soprattutto quando, caratterialmente, non si vuole mai dare fastidio al prossimo assillandolo con i propri problemi. Ma in questi casi mi mancano così tanto, mi manca stare con loro, mi mancano le loro voci e le loro risate anche se mia cugina l'ho rivista da "poco" e la rivedrò il prossimo mese ma non è mai abbastanza. . non lo è perchè sono le uniche persone sulla faccia della terra a capirmi veramente senza troppe parole e senza giudicarmi e nel scrivere tutto questo come sempre mi viene da piangere. :_D Ma pazienza, è la vita e dobbiamo sopportare, andare avanti, prenderla così come viene. . . magari con una mazza chiodata, in piena faccia.

Review the complete topic (launches new window)