Replying to Sfoghi, decisioni, novità .

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 1/4/2014, 12:36
    Allora, premetto che sarò MOLTO scurrile da adesso in poi, ho veramente bisogno di sfogare la rabbia.

    Ma ste troie da battaglia? Ma ne vogliamo parlare? Vipere maledette.
    Prendiamo un esemplare qualsiasi, una a caso proprio! Una che alla fine probabilmente conoscerà la parte violenta di me stessa.
    Si infiltra quatta quatta, timida, brava ragazza (ma dove?!) in una comitiva, con la scusa "sono la ragazza di Tizio! u.u", ma nel frattempo si guarda intorno pensando "beh vabbè, però pure Caio non è male. E sempronio? Un tipetto. E Taddeo? Meglio di Sempronio!"
    Ha la simpatia che per me equivale a un calcio in piene ovaie, fa la "amicona", tanto l'alibi del fidanzato alle spalle ce l'ha.
    E POI. Poi OVVIAMENTE vieni a sapere : "No sai, si sono mollati, lui era troppo poco per lei."
    Allora io dico : PERCHE' NON SPARISCI?! EH?!
    Diocleziano, è la comitiva di LUI, non la tua, esimia testa di cazzo. DEVI sparire! E' la regola!
    Ma no! Lei è una brava ragazza *^* è simpatica! *^* Che sta di male??

    C'E' DI MALE CHE M'HA ROTTO I COGLIONI VEDERE IL SUO NOME SU OGNI POST DEL MIO RAGAZZO.

    M I O R A G A Z Z O, sai almeno che diamine significa, oca giuliva dei miei stivali?

    Che ti fai sempre la fotina simpatica, sempre sorridente, sempre acqua e sapone, che hai sempre la battuta pronta per ognuno, a me non interessa. Mica mi freghi. Ce l'hai scritta in faccia, PER TUTTA la faccia, la parola che inizia per "Z" e finisce per "OCCOLADIPRIMORDINE".

    No vabbè, sto nevrotica, seriamente.
    E' un periodo di merda cazzo, un periodo veramente di merda, costellato solo da brutte notizie. E ovviamente lui che fa? Alla mia richiesta di NON dare confidenza a certi elementi? L'esatto contrario, OVVIO! Cioè io boh. Che devo fà? So ossessiva? Magari si, ma magari quando mi si viene a dire che è stata L'UNICA nella comitiva ad avere problemi con lo scemo del villaggio, l'unica che con la scusa dello scherzo s'è fatta mettere le mani addosso, te sale n'attimo un picco di pressione, no?

    Seriamente, quello che mi ha scocciato di più in tutte ste situazioni è lui. Perchè non solo è consapevole di avere torto, fa anche l'offeso adesso. Che è sto lusso mo? E rinfaccia. Rinfaccia una amicizia maschile, L'UNICA che ho. Ma vogliamo dire da quanto tempo ce l'ho?

    12 ANNI, AMORE DE MAMMA. 12.

    Eh si, perchè devi sapere, tesoro mio, che non tutti hanno un secondo fine quando si parla di amicizia.
    Non si tratta delle "amiche" che hai avuto tu.
    Devi sapere che non esiste solo quella che faceva finta di essere la tua fidanzata con "amò, bacino!" *ma te possino.*, quella a cui servivano i passaggi per l'entrata/l'uscita da scuola, quella che prima era "aaaamooooooreeee miiiiiooooo!" *'o sole mio MODE-ON* e poi quando riunisce la comitiva neanche ti avvisa; Oppure, ancora, quella che "amò, mi vai a noleggiare un film con la TUA card? Ma me lo vedo con la mia amica". *Ma lo schifo?*

    Esistono, anzi, amicizie che non hanno bisogno di vederti, sentirti tutti i giorni, ma che al solo "ehi!" detto con tono sbagliato, ti chiedono già cosa hai che non va. Esistono amicizie che pur avendoti vista 7-8 volte in 12 anni, non hanno mai avuto pretese, mai richieste o mai un obbligo che potesse mandare fuori di testa l'altro. Può anche capitare di non capirsi, litigare, non parlarsi per anni (come è già successo), ma solo per orgoglio; perchè quando poi uno dei due cede e inizia col famoso "ehi!", l'altro non ci pensa due volte a rispondere con "strunz, finalmente!".

    Ecco perchè mi chiedo sempre cosa fare, se sono io esagerata, esagerata nel non fidarmi della gente, esagerata nei giudizi, esagerata nel vedere malignità ovunque. Ma sapendo che la malignità esiste ed è DONNA, sto in guardia e dovresti esserne contento invece di darmi addosso o di rispondermi come a dire "ma ancora questa? Che palle!", perchè una palla al piede mi ci fai sentire eccome. Non mi dai modo di fidarmi di te, perchè appena ci provo eccallà che me fa n'altro scherzetto, pur sapendo quanto chiusa e sofferente sono diventata negli ultimi tempi.

    Dovresti essere contento del fatto che sì, sono gelosa, ma non la gelosa compulsiva tipo "amore, aspetta qua un secondo che vado a tirare le extension a quella troia!" "Perchè?" "Ma perchè ti ha dato la precedenza, ovvio!" ciop, no. Assolutamente no. Hai i tuoi spazi, la tua comitiva in cui sei libero di fare ciò che vuoi, non controllo telefono, e-mail, pc. . .nulla. Cerco di fidarmi, ma proprio non ce la faccio con te che fai così.

    Coooomunque, lasciamo perdere questo argomento che ci ho sprecato anche troppe parole, me so fatta venì le dita affusolate. *solita esagerata*

    Novità! Novità! Sono combattuta. *e 'ndo sta la novità?*

    Combattuta perchè sto seriamente valutando l'idea di prendere un animaletto, uno non troppo impegnativo, che non sporchi troppo come può succedere come un cane *che non avrai mai, lo sai vè?*.
    Quiiiiindi, valutando i vari traumi *e che non se sa? Traumi di tutto ho io!* ho scelto il meno peggio : IL CONIGLIO! Madonna, mi emoziono. *questa è scema.*

    Spieghiamo i vari traumi prima, così si arriva al perchè di questa conclusione.

    1- IL CRICETO. Assolutamente no. Ma proprio un N O a lettere cubitali sfarzose. Se provo a pulire la gabbia e mi morde? O SCAPPA come è già successo? No, oddio, e chi se lo scorda quando lo stronzo che aveva mia cugina s'è infilato nel tubo di scarico del balcone? Manco le fughe di Hamtaro.

    2- LA TARTARUGA. Madonna che te possino va. Soprattutto quelle d'acqua! E che era, un puzzo di fogna che manco le fogne stesse penso puzzino così! No no, impressionante. Acqua = fogna , terra = uovo. Eh si, perchè a quanto pare la pipì della tartaruga di terra sa di uovo, e quello manca al mio stomaco per farlo morire definitivamente.

    A seguire : porcellini d'india (so brutti.), topolini (che schifo, oh!) , rettili vari (solo se mi pagano cifre che mi sistemerebbero a vita!) e. . . non mi viene in mente altro. Gatti e cani sono ovviamente esclusi, rispettivamente uno per l'allergia di mamma e l'altro. . . per i soldi :_D onestamente sarebbe un salasso non avendo un lavoro e non avendo l'abitudine di chiedere soldi.

    Quindi, il coniglio! Nonostante anche costui mi abbia provocato un trauma *ma figlia mia, ma che è.*, dato che quando mia cugina (sì, sempre lei, è n'animalista) l'ha portato alla villa al mare e FORSE ha fatto un pò troppo rumore per i delicati timpani di mia nonna *ma vedi che amore!*, l'abbiamo trovato praticamente cotto a temperatura ambiente fuori al balcone (40° gradi al sole, che saranno mai alle 9 di mattina?).

    Ma che so mia nonna io? Ma anche no.

    Dato che l'ha preso una mia amica, un dolcissimo coniglietto nano, ho chiesto informazioni sul prezzo e ricercato su internet come prendersene cura. Ah, non sono na copiona eh, ho bisogno di dare affetto! *si giustifica*
    Pare non sia un grandissimo impegno ne fisico ne economico, dato che nella dieta sono tranquillamente ammessi frutta e verdura che qui non mancano, non mi toccherebbe rincorrerlo per educarlo su dove fare i suoi bisognini e di conseguenza pulirne i primi e poi posso confermare che sanno dare anche loro tanto affetto, esperienza personale con quello della cugina! :)

    La spesa sarebbe il suo acquisto ma. . . chi dice che debba acquistarlo? E se fosse un regalo? MHUAHAHAH.
    Vabeh. La gabbietta, che ho trovato praticamente nuova a 20€ su subito.it e per mia scelta una prima visita di controllo da un veterinario, che a detta del mio fidanzato scassapalle, chiede anche lui 20€. Poi c'è il fieno, da abbinare sempre a tutto ciò che lo scricciolo mangia e. . . nient'altro. Avevo letto della sterilizzazione ma solo per una questione caratteriale per il maschietto, per l'aggressività e contro i tumori all'utero per la femminuccia. Alla fine mettendo qualcosa da parte e consultando il veterinario, se è necessario si pensa, altrimenti amen. Non ha bisogno di vaccini e quindi. . . ollè! Che faccio? Non parlo altre due settimane con mamma e mi butto nell'affetto di una piccola palletta di pelo? Chissà, per ora ho trovato solo "pro" e quasi nessun "contro", a parte la mia paura di trovarlo stecchito in estate, ma questa è un'altra storia. :_D

    Bene, come al solito scrivere qui è risultato estremamente terapeutico! Non sono di certo più calma, anzi, ce l'ho ancora pronta la sfuriata da fare, ma è sicuramente molto più ordinata!

    Scrivere è bello, mette in ordine i pensieri, le idee e rileggendo tutto ciò che si è scritto si può arrivare sempre a una giusta conclusione dei fatti.

Review the complete topic (launches new window)